Pallavolo, Jolly Cinquefrondi: altra riconferma per il “piccolo grande” centrale Samuele Aprile

Per Samuele Aprile sarà ancora Jolly. Seconda riconferma in casa Jolly Cinquefrondi e primo centrale messo a disposizione di mister Antonio Polimeni per la stagione 2017-2018. Protagonista nell'ultima stagione di un girone di ritorno a dir poco strepitoso, Samuele prodotto di casa nativo della vicina Polistena, con appena due anni di pallavolo ha dimostrato che il sacrificio unito all'amore verso questo sport può essere spesso la chiave che apre a tante soddisfazioni individuali e naturalmente di squadra.

Migliorato in maniera esponenziale non solo nei fondamentali di prima linea, Samuele non pone limiti ai suoi sogni e intervistato presso la sede societaria, sprigiona entusiasmo e soddisfazione promettendo massimo impegno e dedizione.

--banner--

Noi non avremo dubbi che insieme ai suoi 198 cm ci metterà ancora testa, grinta e cuore. "Sono molto felice di restare un'altra stagione a Cinquefrondi - afferma Samuele - , una società che mi ha preso come un figlio dal nulla e dato la possibilità di dire la mia in appena due anni. Sarà una stagione importante per me ed un ulteriore occasione per cercare nuovi step di inizio, i propositi sono solo positivi, fare bene, migliorare e divertirsi senza mai mollare un centimetro in ogni allenamento ed in partita. Gli imperativi saranno quotidianità, sudore e dedizione e sono sicuro che così potremo riuscire a fare bene. Forza Jolly".