Volley: ecco le Arbitriadi

Ecco le Arbitriadi. La manifestazione si svolgerà dal 31 maggio al 4 giugno e i partecipanti saranno ospitati presso l'Altalia Villaggio Club di Brancaleone, si prevede la presenza di circa 250 partecipanti e svolgeranno le gare nelle strutture sportive di Brancaleone e Africo.

--banner--

La manifestazioneracchiude in sé un evento sportivo e culturale rivolto principalmente agli Arbitri di pallavolo di tutto il territorio nazionale che attraverso le proprie performance, si sfideranno all'interno di un importante torneo per l'assegnazione del titolo Italiano:

Indoor maschile e femminileBeach volley maschile e femminile

Questa edizione sarà caratterizzata, oltre che dalla consueta convivialità che caratterizza da sempre questa manifestazione, dalla volontà di ricordare Federica De Luca (arbitro di ruolo B e Commissario Provinciale di Taranto) ed il figlio Andrea, barbaramente uccisi nel mese di giugno 2016.

Per tale motivo il Comitato Territoriale Fipav di Reggio Calabria ha organizzato per sabato 3 giugno alle ore 17.30 presso l'Altalia Villaggio Club di Brancaleone il convegno " Dalla violenze ai femminicidi per fare MURO INSIEME".

Si tratta di una iniziativa finalizzata a mantenere viva l'attenzione sulla gravissima problematica della violenza di genere, nel ricordo di Federica, mamma, appassionata di pallavolo, arbitro e dirigente periferico.