Asi nuoto, a Vibo al via il primo Campionato di Primavera

Nuovo appuntamento col nuoto regionale Asi.
Tutto pronto per la prima sessione primaverile di gare che vedrà impegnate in vasca le maggiori società natatorie calabresi aderenti all'Asi (Associazioni Sportive e Sociali Italiane).
Circa trecento gli atleti che domenica 2 aprile, presso la piscina comunale di Vibo Valentia, tenteranno di realizzare i migliori tempi che, nella fase successiva, quella finale, varranno per vincere il titolo di campione di primavera. Al termine della seconda tappa infatti verrà stilata la classifica definitiva che, sulla base dei tempi delle due sessioni primaverili, porterà a decretare i vincitori dei tre campionati: esordienti, di categoria e master.
La formula dunque è quella ormai collaudata e perfettamente messa in piedi da tutto lo staff del nuoto regionale, coordinato da Giuseppe Gangemi.

--banner--

"Sport, competizione, aggregazione e, soprattutto, divertimento, sono gli ingredienti alla base dello spirito della manifestazione – spiega Gangemi - che uniti all'impegno e alla passione che tutto il mio staff mette nell'organizzare le varie tappe, danno vita ad un evento di successo che coinvolge grandi e piccini insieme alle loro famiglie, in un clima di gioiosa convivialità ".
Anche in questa occasione iscrizioni e risultati saranno disponibili, in tempo reale, sul web, attraverso il portale www.nuotosprint.it.
Di seguito le società partecipanti:

AKHEILOS NUOTO
ANDREA MARIA NUOTO
FONDAZIONE MARINO
GYMNASIUM M.C.F CITTANOVA
HIPPONION NUOTO
OLIMPO BLU
SPORTING CLUB ARDORE
SPORTING CLUB CALABRIA
SWIM G THRYLOS NUOTO
YM KAULON
WELLNESS CENTER LA PACE