Volley, la Raffaele Lamezia vince e convince

Nel primo set, dopo i primi due punti di Marca Bruzia, la Raffaele Lamezia, impone il suo gioco e conquista subito e senza troppa difficoltà, il primo break per 8-5. I lametini incisivi e determinati, esprimono una bella pallavolo contro i cosentini che provano a rientrare, ma la Raffaele non lascia passare nulla e conquista il primo set per 25-20.

Avvio impetuoso degli ospiti che nel secondo set, si portano subito sull'8-3, subendo però, un accenno di ritorno del Cosenza che recupera fino al 12-16, ma la Raffaele, non concede spazio a debolezze e indecisioni, e determinata, si porta sul 2-0.

Lieve calo fisico nel terzo set dei lametini, che pur lottando punto su punto, nel momento decisivo, cedono ai padroni di casa per 25-20.

L'occasione però, è troppo ghiotta perché possa fallire e la Raffaele, sostenuta dai numerosi tifosi accorsi per l'occasione, due i pullman partiti da Lamezia, regala un set straordinario che chiude 25-14. Raggiante l'allenatore della squadra lametina, Rino Guzzo, che si complimenta con i ragazzi per la prestazione offerta, soprattutto nel quarto e decisivo set.

--banner--

Un periodo impegnativo ma ricco di soddisfazione per una Raffaele che nelle ultime sei partite, ha conquistato quattro vittorie perdendone solo le due contro le prime della classe, pur avendo disputato due bei match.

Niente allori però, per la squadra gialloblù già concentrata a sfidare, dopo la sosta, in casa, un Cerignola voglioso di punti.