PGS Calabria, a Soverato torna la Festa Regionale

Dopo l'appuntamento dello scorso dicembre in riva allo Stretto, torna la Festa Regionale delle Polisportive Giovanili Salesiane calabresi. Sarà l'Istituto delle Figlie di Maria Ausiliatrice di Soverato, nota località turistica del catanzarese, ad ospitare, domenica 19 febbraio p.v., la seconda manifestazione stagionale riservata alle categorie micro e mini.

--banner--

Il concentramento sportivo avrà inizio alle ore 9.30 e proseguirà fino alle 16.30. Si svolgeranno giochi propedeutici a tutti gli sport, nonché mini tornei di calcio a cinque, pallavolo e basket. La partite si disputeranno in un unico girone all'italiana con numerosi incontri durante i quali scenderanno in campo quanto più possibile squadre di diverse province. Una ghiotta opportunità di socializzazione, dunque, per i piccoli atleti calabresi impegnati all'insegna dei valori dello sport.

Per informazioni sui campionati e per conoscere più da vicino le iniziative delle PGS, è possibile visitare il sito ufficiale del Comitato Regionale www.pgscalabria.it e consultare la pagina facebook "PGS Calabria".