Esordio vincente per i giovani della Raffaele Lamezia

Ieri sera, bella vittoria per 3 a 0 al Palasparti per i giovani della Raffaele Lamezia, guidati da coach De Santis, nella prima giornata del campionato di Prima Divisione maschile, contro la Conad Lamezia.

“Un settore giovanile che ha dimostrato qualità tecnica e gioco di squadra”, ha dichiarato il capitano Sergio Rizzo, “ma soddisfazione anche per la presenza di tanti giovani, con l'ingresso durante la partita anche di Lorusso e Strangis E., classe 2003 e 2004, che hanno dato subito il massimo".

"Questa squadra nasce con un obiettivo" afferma mister De Santis "quello di dare sempre più spazio ai giovani emergenti del settore giovanile. E infatti si presenta con un roster già di per se molto svecchiato: 16 anni di media a cui si aggiungono i migliori atleti del settore under 14 e 13".

Bene le conferme Paone, Notte e Torchia, e benissimo gli inserimenti di Celano, Mastroianni e Sesto.

Meritato riposo quindi oggi per questi ragazzi, che saranno impegnati domenica prossima, nella seconda di andata, sul parquet di Pianopoli.

--banner--

Formazione:

Paone 16, Notte 14, Rizzo 6, Torchia 4, Celano 4, Mastroianni 4, Sesto L1, Strangis F, Strangis E. L2, Lorusso, Cuda 2, Cuiuli n.e.