Pallavolo, conquista un punto in casa la Raffaele Lamezia contro la Pallavolo Andria

Una Raffaele Lamezia più determinata quella scesa in campo al Palasparti contro la Pallavolo Andria.
Un inizio set più aggressivo per i lametini che procedono punto dopo, con un gioco più determinato e aggressivo.
Non basta però la cattiveria di gioco a mantenere saldi i nervi e sul filo del rasoio, la squadra gialloblu, cede alla lucidità dell'Andria che chiude il set 25-23.
Nel secondo set, dopo un parziale svantaggio, la compagine lametina riesce a portarsi avanti con il punteggio di 18-17.
Il sorpasso da, ai padroni di casa, la sicurezza che era mancata fino a quel momento, stimolando quello scatto d'orgoglio decisivo per chiudere il secondo set 25-23.
Il terzo set è interamente dominato dai padroni di casa che dimostrano di poter tenere le redini dell'incontro.
Subito in forte vantaggio, la Raffaele Lamezia riesce a mantenere il distacco fino alla fine, nonostante la reazione dell'Andria che a metà set, prova a rientrare sul punteggio di 18-16.

--banner--

I ragazzi di mister Guzzo mantengono la lucidità, chiudendo il set sul punteggio di 25-19.
Purtroppo però la stanchezza, gioca un brutto tiro alla Raffaele che quasi accontentandosi del punto messo a segno, cede il passo agli ospiti, regalando il quarto set con un brutto 16-25.
Il tie break vede una squadra, quella gialloblu, gettare la spugna, lasciando terreno ai pugliesi che ne approfittano per portare a casa 2 punti, aggiudicandosi il set, 9-15.
La Raffaele Lamezia penalizzata dall'assenza di Piedepalumbo, fermo per un intervento al menisco del ginocchio destro, ha comunque regalato al pubblico del Palasparti una partita avvincente, con appassionato bel gioco.