Il 3 settembre la terza Corri Taurianova

L'Associazione di promozione socioculturale "Amici del Palco" con la collaborazione tecnica della A.S.D. Cosenza K42, organizza per sabato 3 Settembre 2016 la 3ª Corri Taurianova by night, "Trofeo dei Miracoli" e "Memorial Gaetano Alessi", 9a Tappa del Campionato Regionale Master di Atletica Leggera.

La Manifestazione di quest'anno, celebrando il quinto anniversario della scomparsa di Gaetano Alessi, deceduto in un incidente stradale, vuole porre l'accento sulla sicurezza delle strade attraverso una giornata di sensibilizzazione al tema, nella quale la cittadinanza si ritrova insieme per la sicurezza stradale.

--banner--

"METTIAMOCI SULLA BUONA STRADA" è il motto che intende identificare la manifestazione sportiva del 2016 giunta alla terza edizione. L'evento sarà suddiviso in due distinti segmenti: Il primo, che ha inizio alle ore 15:00 con il ritrovo in Piazza Macrì, prevede le gare giovanili con inizio alle ore 16:00 e la corsa non competitiva con partenza alla ore 17:50, alla quale si integrano la camminata a passo libero e il Fitwalking; Il secondo segmento prende il via alle ore 20:15 con la 9a Tappa del Campionato Regionale Master di Atletica Leggera e si conclude, dopo le premiazioni di rito, con uno spettacolo di musica etnica del gruppo autoctono dei Tarantanova Sound.