Viola Basket: al via la campagna abbonamenti Kids e famiglie

C'è una nuova promozione per i tifosi della Viola Basket. Dopo lo speciale abbonamenti riservato alle famiglie valido nel settore delle tribune laterali numerate, dalla prossima settimana partirà la "KIDS & FAMIGLIE" riservata al settore delle tribune centrali numerate.

Da lunedì 1 agosto, presso il Pianeta Viola, sarà possibile aderire alla nuova promozione, il cui pacchetto, applicabile solo con un numero minimo di tre componenti, avrà i seguenti prezzi: 200 euro per il primo abbonamento adulto famiglia, 140 euro per il secondo abbonamento adulto famiglia (e adulti successivi purchè a carico del nucleo familiare e maggiorenni), 140 euro per i ragazzi di età compresa tra i 12 ed i 17 anni e 50 euro per i bambini fino agli 11 anni.

--banner--

Le suddette tariffe sono valide per tutta la prima fase della campagna abbonamenti che si concluderà il 31 agosto. Nella seconda fase di sottoscrizione delle tessere stagionali (1 settembre – 14 ottobre), i prezzi della promozione "KIDS & FAMIGLIE" saranno i seguenti: 220 euro per il primo abbonamento adulto famiglia, 160 per il secondo abbonamento adulto famiglia (e adulti successivi purchè a carico del nucleo familiare e maggiorenni), 150 euro per i ragazzi di età compresa tra i 12 ed i 17 anni e 60 euro per i bambini fino agli 11 anni.

Tutte le tessere saranno valide per 14 gare e daranno diritto al 10% di sconto sul merchandising neroarancio ed alla Viola card.