Corigliano Calabro: sabato al Palazzetto dello Sport iniziativa col maestro coreano di taekwondo Young Park Ghil

Un pomeriggio dedicato all'antica e nobile disciplina sportiva del taekwondo, praticata con interesse e passione da numerose persone, soprattutto di giovane età, anche nella nosta città. Una iniziativa fortemente voluta e organizzata dalla locale palestra Taekwondo Corigliano del maestro Cosimo Bonifiglio, che si avvale del patrocinio del Comune di Corigliano Calabro, della Fita e del Coni, a conferma della bontà dell'idea e della grande risonanza della stessa.

Il tutto è in programma per sabato 7 maggio, alle ore 16.00, presso il Palazzetto dello Sport (Pala Brillia) di Corigliano. Si tratta della prima di una serie di iniziative volte a far conoscere questa importante realtà sportiva che nella nostra comunità è viva e registra importanti vittorie. Ospite dell'iniziativa sarà il celebre maestro di fama internazionale Young Park Ghil, uno dei padri fondatori del taekwondo, colui il quale ne ha diffuso l'arte nel sud Italia.

L'appuntamento, il cui ingresso è completamente gratuito, merita l'attenzione di quanti già praticano il taekwondo e di tutti coloro i quali intendono accostarsi a questa nobile e rigenerante disciplina.