Tennistavolo: ottimi risultati per Castrovillari, uno oro e tre argenti a Polistena

Si sono disputati a Polistena i Campionati Regionali V categoria, domenica primo maggio. Eccezionale la prestazione di Giada D'Elia, laureatosi Campionessa regionale di V categoria e giunta sul podio anche nel doppio misto e nel doppio femminile con due argenti. Il primo argento l'ho ha vinto nel doppio misto con l'atleta del Conflenti Maria Grazia Mastroianni , l'altro nel doppio misto con Giuliano Catucci atleta di forza della società del pollino .

Grazie ai risultati ottenuti, la squadra castrovillarese si è piazzata al terzo posto, nella classifica di società, ai campionati regionali. Nel singolo maschile hanno giocato anche Domenico Veltri, uscito nel girone e Giuliano Catucci e Giuseppe De Gaio, che hanno superato il girone ma uscivano alle eliminatorie

Continua così la stagione esaltante per la società castrovillarese che nell'attività a squadre ha raggiunto la salvezza nel campionato Nazionale di C1 da matricola e la terza posizione in serie D regionale. "Ringrazio per questi successi gli atleti , il tecnico Rosario Lombardi e chi ci sta stando vicino con costanza nel nostro cammino sportivo ed i genitori – commenta Giuseppe De Gaio presidente del tennistavolo Castrovillari – la conferma che quando si lavora nella stessa direzione i risultati non possono non arrivare".