Agorà
 
 
 
 

A Catanzaro “La Befana del Poliziotto” del COISP

"La Befana del poliziotto" giunge alla ventunesima edizione. L'evento, come ogni anno, viene organizzato a Catanzaro dalla segreteria regionale del Coisp – il Sindacato Indipendente di Polizia – nel giorno dell'Epifania. Tutti i dettagli delle attività in programma saranno illustrate in conferenza stampa il prossimo 4 gennaio, alle ore 12, nella saletta della Libreria Ubik a Catanzaro (in via del Progresso nel quartiere marinaro).

Come di consueto, la Befana del COISP farà tappa il 6 gennaio, per le ore 10,30, nei reparti di Pediatria e Chirurgia Pediatrica dell'Ospedale "Pugliese-Ciaccio" per consegnare ai piccoli degenti la calza piena di dolcetti e tanti giocattoli acquistati grazie al contributo di associazioni e sponsor. Nel pomeriggio, dalle ore 16,30, nel Palazzetto dello Sport del PoliGiovino, giochi e divertimento con il cabaret di Rino & Giulio e tante altre attività che il segretario generale del Coisp Calabria Giuseppe Brugnano illustrerà ai giornalisti.

Saranno presenti all'incontro con la stampa il sindaco Sergio Abramo; il presidente della Provincia Enzo Bruno; il direttore del Reparto di Pediatria dell'AO "Pugliese-Ciaccio" Giuseppe Raiola; il consigliere comunale Eugenio Riccio ed il presidente della Confcommercio di Catanzaro Pietro Falbo.

Notizie Flash

quadrante amaranto 185x80px