Agorà
 
 
 
 

Da giovedì "TuSposa" a Rende: testimonial Raffaella Fico

Centinaia di espositori del wedding, una filiera del matrimonio che abbraccia ogni singolo aspetto, la partecipazione di migliaia di visitatori a un evento che è diventato un brand.

Con queste credenziali si inaugurerà il prossimo 12 gennaio, a Rende , alle ore 17,00,presso il padiglione

Luc .Mar, nella zona industriale, TUSPOSA, giunto alla quarta edizione.

Saranno i Sindaci di Rende e Cosenza, Marcello Manna e Mario Occhiuto, a inaugurare l'evento, simboleggiando una connurbazione che è ormai nelle corde di imprenditori e cittadini.

Organizzata da Cosenza Eventi, la grande rassegna fieristica del wedding vedrà anche quest'anno la presenza di intrattenitori di livello nazionale, sarà infatti il comico partenopeo della popolare trasmissione Made In Sud Ciro Giustiniani, meglio conosciuto dagli spettatoti come Don Ciro il Boss delle cerimonie a tagliare il nastro inaugurale, a lui farà seguito sabato 14 Gennaio Daniel Nilsson, il bonus di Avanti Un Altro e sarà conclusa, domenica 15 gennaio, da Raffaella Fico, madrina dell'edizione 2017.

Diverse le location utili per i futuri sposi e le loro famiglie, così come tante saranno le possibilità di svago per gli ospiti, dalla rinomata isola del gusto, al giardino degli innamorati, agli spazi destinati ai più piccoli.

Tusposa raccoglie e valorizza produzioni di nicchia e di qualità eccellente, dall'abbigliamento ai ricevimenti, cogliendo ogni piccolo particolare della filiera sposalizia.

Anche quest'anno sono previste esibizioni e premi, con l',ingresso libero per tutte le quattro giornate

Notizie Flash

quadrante amaranto 185x80px