Agorà
 

Reggio, sabato la presentazione del saggio di Adriano Scianca "Contro l'eroticamente corretto"

"Sabato 18 Novembre, presso la sede di CasaPound Reggio Calabria, sita in Via Pio XI 102, Adriano Scianca, presenterà il suo ultimo saggio" Contro l'eroticamente corretto". Ad annunciarlo è Federico Romeo, responsabile locale del movimento.

"Il politically correct ha conquistato ogni settore della vita e del costume, appaiato all'ideologia del Medesimo, avanza fagocitando tutto ciò che incontra sulla strada, Popoli, Tradizioni, Culture, con l'obiettivo di cancellare ogni differenza, persino i sessi – ha commentato Romeo – la presentazione di questo libro non riveste solo un valore di tipo culturale, ma rientra, intrinsecamente, nell'azione politica, poiché in esso sono affrontati un nodo di tematiche cruciali nella società odierna: dall'ideologia gender al femminismo, dalle questioni legate al mondo gay ai diversi ruoli sociali di uomo e donna."

"Colgo dunque l'occasione per invitare tutta la cittadinanza a partecipare a questo evento. L'appuntamento – conclude - è alle 18:00 presso la nostra sede".

Informazioni sull'autore:

"Adriano Scianca (1980) è un giornalista e scrittore. Laureato in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma. Iscritto all'Ordine, ha collaborato con i quotidiani Libero e Il Foglio. Scrive abitualmente per il quotidiano La verità. Ha pubblicato i saggi "Riprendersi Tutto", tradotto anche in francese; "Ezra fa surf"; "l'Identità Sacra". E' direttore del quotidiano on line il Primato Nazionale e responsabile della Cultura per Casa Pound Italia.