Falco Editore parteciperà alla fiera della piccola e media editoria “Più Libri Più Liberi” di Roma

Manca ormai pochissimo al consueto appuntamento con la fiera della piccola e media editoria: la quindicesima edizione di PLPL – Più Libri Più Liberi si terrà a Roma dal 7 all'11 dicembre e sarà ospitata all'interno del Palazzo dei Congressi nel quartiere EUR.

"Più libri più liberi" nasce nel dicembre del 2002 da un'idea del Gruppo Piccoli Editori dell'Associazione Italiana Editori con l'obiettivo di offrire al maggior numero possibile di piccole case editrici uno spazio per portare in primo piano la propria produzione, spesso "oscurata" da quella delle imprese più grandi, garantendogli la vetrina che meritano. Una vetrina d'eccezione, al centro di Roma e durante il periodo natalizio.

--banner--

Ma "Più libri più liberi" non è solo questo, il vero cuore della fiera è il programma culturale: incontri con gli autori, reading, dibattiti su temi di attualità, iniziative per la promozione della lettura, musica e performance live scandiscono le cinque giornate della manifestazione in una successione continua di eventi per tutti i gusti.

Come già avvenuto nelle scorse edizioni, Falco Editore parteciperà all'importante manifestazione esponendo gran parte delle opere del suo catalogo nello stand M07: ampio spazio sarà dato quest'anno alleinchieste giornalistiche su argomenti di attualità, mafia e politica, alla narrativa, ai testi per i ragazzi e alla cultura locale, all'antropologia e alla ricerca storica.